Teac TN-350, il giradischi moderno

Da TEAC, un marchio prestigioso dell’audio hi-fi e professionale, un ‘giradischi moderno’ perfetto per ascoltare al meglio i propri vinili. E non solo…

Teac è una marchio storico del mondo audio, noto sia per le sue realizzazioni nel campo dell’hi-fi domestica che, soprattutto, delle macchine da studio. Poteva l’azienda giapponese non rispondere ‘presente’ alla chiamata per il giradischi per i dischi in vinile, oggi parte di un mercato di nicchia ma sempre vivo? Certamente no, ed ecco infatti arrivare sul mercato il giradischi TN-350, un accessorio indispensabile per completare il proprio sistema di intrattenimento domestico.

Stiamo parlando di un oggetto di design sobrio, essenziale, diremmo moderno, realizzato con materiali di pregio: la base è in legno (a scelta nelle versioni noce e nero opaco), i terminali sono placcati in oro, resistenti all’ossidazione, il piatto è in acciaio pressofuso incredibilmente lucido. Il risultato è un prodotto dal fascino discreto, che, grazie anche alla varianti cromatiche, si accoppia senza problemi ad arredamenti sia classici stile che moderni.

Oltre ai dischi in vinile, a conferma della modernità della realizzazione, il nuovo Teac è  dotato di porta USB, per trasferire i brani su computer (PC o Mac) e ascoltarle in formato digitale con la stessa qualità del vinile. Prezzo al pubblico 399 euro.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest