Sab 28 Maggio 2022

Videomakeroftheyear, ci siamo

Videomaker of the year

Tutto è pronto per il festival dei videomaker e della comunicazione, in calendario i prossimi 14 e 15 marzo a Milano

Videomakeroftheyear: una sola parola, ad indicare il videomaker dell’anno, che sarà premiato al termine di un festival unico e innovativo, studiato per promuovere la professione del videomaker e premiare i migliori lavori, suddivisi in 15 categorie differenti.
Con Tutto Digitale media partner e organizzatore di un contest nel contest (il Gran Premio Tutto Digitale, destinato a premiare la migliore regia, il miglior montaggio e la migliore fotografia).

Ricordiamo che si tratta di un’iniziativa per promuovere la figura professionale del videomaker, oggi attivo nella creazione di corti, videoclip, video matrimoniali, istituzionali e formativi, documentari di natura e viaggio. E , come è logico in tempi di internet – anche di contenuti virali, vlog, web series.
Un patrimonio creativo importante, che troverà spazio nei prossimi numeri di Tutto Digitale, con la pubblicazione a consuntivo della manifestazione di interviste, backstage, note di produzione e quant’altro relativi ai migliori lavori.

Un festival, ma videomakeroftheyear è anche incontri, workshop, esperienze, come potrà verificare chi si recherà presso L’Università IULM Milano (Carlo Bo 1) i prossimi 14 e 15 Marzo 2018, dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con accesso gratuito aperto a tutti previo accredito online e workshop a pagamento.

Dunque, appuntamento fra pochi giorni!

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Altrove Film Festival

Altrove Film Festival, si parte!

Al via la prima edizione dell’Altrove Film Festival, lo “sguardo oltre la siepe” del cinema. Le iscrizioni sono aperte Un nuovo festival, tutto dedicato alla

68.415

68.415, addio alla plastica

Da Antonella e Stefano di Gogoframes, amici e collaboratori di Tutto Digitale, riceviamo e volentieri pubblichiamo un invito a promuovere una loro iniziativa, ovvero un

Vision Channel

Davvero una bella Vision

Centro di formazione, festival e web tv, dedicati ai film maker, sotto un nome che riunisce le varie attività: Vision, ovvero Vision Academy, Vision Film

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE