Videomakeroftheyear, ci siamo

Tutto è pronto per il festival dei videomaker e della comunicazione, in calendario i prossimi 14 e 15 marzo a Milano

Videomakeroftheyear: una sola parola, ad indicare il videomaker dell’anno, che sarà premiato al termine di un festival unico e innovativo, studiato per promuovere la professione del videomaker e premiare i migliori lavori, suddivisi in 15 categorie differenti.
Con Tutto Digitale media partner e organizzatore di un contest nel contest (il Gran Premio Tutto Digitale, destinato a premiare la migliore regia, il miglior montaggio e la migliore fotografia).

Ricordiamo che si tratta di un’iniziativa per promuovere la figura professionale del videomaker, oggi attivo nella creazione di corti, videoclip, video matrimoniali, istituzionali e formativi, documentari di natura e viaggio. E , come è logico in tempi di internet – anche di contenuti virali, vlog, web series.
Un patrimonio creativo importante, che troverà spazio nei prossimi numeri di Tutto Digitale, con la pubblicazione a consuntivo della manifestazione di interviste, backstage, note di produzione e quant’altro relativi ai migliori lavori.

Un festival, ma videomakeroftheyear è anche incontri, workshop, esperienze, come potrà verificare chi si recherà presso L’Università IULM Milano (Carlo Bo 1) i prossimi 14 e 15 Marzo 2018, dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con accesso gratuito aperto a tutti previo accredito online e workshop a pagamento.

Dunque, appuntamento fra pochi giorni!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest