MicroSalon torna a Cinecittà!

Attrezzature per la produzione cinematografica e molto altro: si avvicina la data dell’appuntamento con l’edizione 2018 del MicroSalon, il 16 e 17 marzo a Roma

Stiamo parlando della sesta edizione dell’evento organizzato dagli amici dell’AIC, interamente dedicato alla tecnica del mondo del cinema. Naturalmente, come sempre, ci saremo anche noi, con Tutto Digitale e Italian Cinematographer, la pubblicazione ufficiale dell’AIC.

Ispirata all’omonima, storica manifestazione francese organizzata dall’AFC,- ma ben presto cresciuta autonomamente, e ormai ricca di vita propria, anche quest’anno arriva l’edizione italiana di Micro Salon Italia. L’edizione 2018, in calendario il 16 e 17 marzo 2018, Micro Salon Italia torna nella sua sede naturale, Cinecittà, che ha ospitato l’evento per le prime due edizioni. L’esposizione si terrà infatti – su uno spazio di ben 15000 metri quadri – allo studio 10, e sarà aperta dalle ore 10 alle 20 venerdi 16 marzo, e dalle 10 alle 18 sabato 17 marzo.

Organizzata dall’AIC (l’Associazione che riunisce la maggior parte degli Autori Italiani della Fotografia Cinematografica), e come sempre appoggiata con entusiasmo da Tutto Digitale e Italian Cinematographer – la pubblicazione ufficiale dell’AIC – Micro Salon Italia 2018 si preannuncia più interessante che mai. Ci saranno infatti tutte le principali aziende – qui l’elenco completo – del settore, con le ultime novità, e un ricco programma di incontri e approfondimenti tecnici. Da segnalare che l’ingresso è gratuito. E per evitare la fila d’entrata, puoi registrarti qui.

Vi aspettiamo alllo stand di Tutto Digitale!

Ecco il programma dettagliato delle due giornate

MicroSalon2018

 

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest