Arriva Hero, la GoPro entry-level

GoPro ha presentato Hero, una action-camera senza troppi fronzoli che non riprende in 4K ma ha comunque tanti punti in comune con le più costose Hero 5 ed Hero 6

È già disponibile sul mercato la nuova GoPro Hero, una action cam entry-level pensata per chi vuole riprendere video in condizioni estreme senza preoccuparsi troppo della risoluzione e degli ‘extra’.
La GoPro Hero registra infatti video a 1440p ad un massimo di 60 fps, scatta fotografie a 10 MP ed ha una singola opzione per il time-lapse (0.5 secondi per scatto) e per lo scatto a raffica (10 fps).

Nonostante manchi il 4K sono però diverse le caratteristiche in comune con i più costosi modelli Hero 5 ed Hero 6: c’è infatti il display touchscreen da 2″, la compatibilità con le App per smartphone e tablet, il controllo vocale ed ovviamente la resistenza alla polvere e la possibilità di uso subacqueo fino a 10 metri di profondità. Hero ha inoltre la stessa scocca delle altre action-cam GoPro ed è quindi compatibile con l’ampia gamma di accessori già disponibili sul mercato.

Il prezzo di listino di GoPro Hero è di 219.99 euro. Qui sotto il video di presentazione.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest