Adcom organizza provini con Sony Venice

L’azienda bolognese – unico distributore in Italia di Sony Venice – è disponibile ad organizzare provini dimostrativi presso produzioni e società di noleggio per spiegare le notevoli caratteristiche della nuova ammiraglia della casa giapponese

Sensore – intercambiabile dall’utente, con la rimozione di sole sei viti, a vantaggio di futuri aggiornamenti e flessibilità di produzione – di taglia Full Frame (36x24mm); risoluzione 6K (6048 x 4032) in modalità Full-Frame; Aspect ratio a scelta fra Full Frame 3: 2 (1.5:1), 4K 4:3 anamorfica e sferica 17:9, 16:9.
E ancora, modalità a doppio ISO nativo, con base ISO 2500 e oltre 15 stop di latitudine di posa; servo meccanismo ottico ND a 8 passaggi incorporato; nuova scienza del colore; attacco per obiettivo PL ed E-Mount (anche questo con Positive Lock per un aggancio più sicuro).

Di certo le caratteristiche importanti non mancano nella Venice di Sony, ammiraglia delle macchine da presa cinematografiche digitali della casa del Sol Levante. Per questo Adcom, unico distributore italiano per Venice, è disponibile ad organizzare provini dimostrativi, ma non solo; l’azienda bolognese infatti dispone di diversi kit completi Venice per poter offrire supporto di back-up all’utente che ha acquistato il prodotto.

È possibile organizzare appuntamenti e demo contattando via email Nicholas Ruffilli o telefonando al  340/6858136, oppure richiedere anche l’invio di file nativi in tutti i codec di registrazione Venice. Per ulteriori informazioni si può seguire il gruppo su facebook mentre a questo link sono disponibili i prezzi e gli accessori compatibili.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest