Star Wars: Jedi Challenges, diventa un cavaliere Jedi con Lenovo Mirage

Il visore a realtà aumentata Lenovo Mirage arriva in un bundle che farà felici i fan della saga di Guerre Stellari; è pensato infatti per l’App Star Wars: Jedi Challenges

Il nuovo bundle di Lenovo include il visore Mirage, un beacon di tracciamento e un esclusivo controller a forma di spada laser ispirato all’arma utilizzata da Anakin Skywalker, Luke Skywalker e Rey. Il kit è pensato per  l’App gratuita Star Wars: Jedi Challenges, e permette di immedesimarsi in un cavaliere Jedi e affinare il proprio talento attraverso diverse esperienze di realtà aumentata, ciascuna delle quali con molteplici livelli di gioco pensati per immergersi appieno nell’universo concepito da George Lucas. Tra queste Battaglie alla spada laser consente di perfezionare la propria abilità con la spada laser affrontando gli avversari del lato oscuro, da Kylo Ren a Darth Vader, oppure un amico con la modalità Lightsaber Versus Mode introdotta in occasione dello Star Wars Day del 4 maggio. Combattimento strategico permette di comandare le proprie truppe contro il nemico in grandi battaglie sul campo; infine Holochess consiste in una sfida di astuzia e strategia apparsa per la prima volta in Star Wars: Episode IV – A New Hope.

Il visore è comunque compatibile con tutte le altre App per AR per Mirage e con la maggior parte delle App VR/AR disponibili su App Store e Google Play Store.
Ricordiamo infatti che Lenovo Mirage richede un dispositivo smartphone Android o iOS (iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, Samsung Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Google Pixel XL, Google Pixel, LG G6 ed altri); il bundle Star Wars: Jedi Challenges è disponibile in versione italiana al prezzo consigliato di € 199. Il prodotto può essere acquistato presso l’e-shop di Lenovo Italia e in alcuni negozi selezionati.

Ecco il trailer di Star Wars: Jedi Challenges

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest