Redrock Micro Commander, controller senza fili per rig Freefly MoVI

Redrock Micro, marchio specializzato in ‘accessori necessari’ per il cinema, ha presentato al NAB MoVi Commander, un controller senza fili per i sistemi di stabilizzazione con gimbal Freefly MoVI Pro e XL

Fra le piccole/grandi novità dell’ultima edizione del NAB di Las Vegas, da segnalare un nuovo controller senza fili della Redrock Micro per i dispositivi Freefly MōVI: si chiama MoVI Commander ed è nato per semplificare la vita degli operatori sul set.
L’unità, compatta e maneggevole, si collega in modo wireless ai rig con gimbal Freefly MoVI Pro/XL  e permette di ottenere un controllo preciso a distanza di messa a fuoco, iris e zoom in aggiunta al direzionamento di gimbal e camera tramite il joystick dual-axis.

Il sistema MoVI Commander è compatibile con ottiche Preston, Arri, Redrock ed altro ancora, ed è alimentato da batterie Canon LP-E6. Il controller è disponibile per il preordine attualmente a un prezzo speciale di 995 dollari USA; disponibile anche un bundle con tre motori SLS per MoVI Pro/XL a 3890 dollari.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest