Honor 10 festeggia il lancio con un codice sconto

Arriva il 15 maggio il nuovo smartphone flagship Honor 10: per festeggiare l’azienda regala a chi si registra alla pagina dedicata un codice sconto

C’è da aspettare il 15 maggio per conoscere tutte le caratteristiche di Honor 10: il nuovo smartphone top di gamma si preannuncia decisamente interessante, sia sul piano estetico, con una colorazione cangiante inedita, che su quello delle prestazioni, garantite dal processore IA Kirin 970 e da una fotocamera che come da tradizione Honor sarà senza dubbio all’altezza. Il tutto senza ovviamente dimenticare il rapporto qualità-prezzo, da sempre punto di forza del marchio cinese.

Ed è proprio sul prezzo che Honor ha deciso di spingere ulteriormente: chi si registerà alla pagina ufficiale prima del lancio di Honor 10 riceverà infatti un coupon per l’acquisto dello smartphone a prezzo scontato; più utenti si registreranno e maggiore sarà lo sconto, che potrà arrivare a 30 euro.

L’appuntamento è quindi per il 15 maggio; noi di Tutto Digitale saremo a Londra per ‘toccare con mano’ il nuovo Honor. Di seguito il teaser.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest