Corel annuncia la nuova suite grafica CorelDRAW

Offrire strumenti di grafica avanzati ad un prezzo accessibile: è questo l’obiettivo di  CorelDRAW Home & Student Suite 2018, ovvero l’edizione per uso non commerciale della suite di software di progettazione grafica e fotoritocco per appassionati e studenti che permette di creare loghi, layout, newsletter, progetti fotografici, contenuti per social media e altro ancora.

Studiata per garantire un flusso di lavoro intuitivo, CorelDRAW Home & Student Suite 2018 permette di stampare o condividere con facilità immagini usando i formati più popolari. La nuova interfaccia pensata per touchscreen offre un’esperienza di progettazione reattiva, mentre il supporto dei dispositivi penna/stilo, della visualizzazione su più monitor e degli schermi Ultra HD 4K permette di adattarsi al meglio a diversi tipi di workflow.
A disposizione, una raccolta di materiale di apprendimento: una guida di avvio rapido, esercitazioni passo per passo, video formativi a vario livello, suggerimenti e consigli di esperti. Fra i contenuti, 1300 clipart e immagini digitali, 100 foto hi-res esenti da diritti d’autore, e ancora 125 caratteri, 100 riempimenti e oltre 100 modelli professionali.
Requisiti di sistema: Windows 10, 8.1 o Windows 7, a 32 o 64 bit, con gli ultimi aggiornamenti e service pack; Intel Core i3/5/7 o AMD Athlon 64; 2 GB di RAM; 1 GB di spazio sul disco rigido.
CorelDRAW Home & Student Suite 2018 è disponibile in italiano e diverse altre lingue al prezzo consigliato di € 99,95, IVA compresa.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest