LockCircle Pro M.95 System, il superadattatore

Per usare ottiche foto in applicazioni cinematografiche, ecco una brillante soluzione LocKCircle: Pro M.95 System

Il Pro M.95 System proposto da LockCircle, azienda specializzata in accessori professionali originali (e spesso davvero indispensabili), è studiato per ottimizzare il lavoro di chi utilizza obiettivi fotografici per produzioni cinematografiche.

A disposizione dei film maker l’azienda, ecco una serie di anelli adattatori filettati da 52 mm a 90 mm, che permette di trasformare i diametri anteriori degli obiettivi di qualsiasi tipo all’attacco anteriore standard Cinema 95. Questi adattatori, variamente combinabili, sono realizzati con finitura anodizzata nera opaca, per offrire un maggiore controllo delle riflessioni.

Accessorio dell’accessorio, una serie di speciali cappucci (i ‘tappi’) per obiettivi, con indicazione della focale indicata in grande evidenza sulla parte frontale, a vantaggio di una rapida operatività garantita dalla visualizzazione diretta (e di un look decisamente professionale).

Già disponibili a magazzino, gli anelli adattatori hanno prezzi a partire da 49,00 dollari USA/45,00 euro, mentre i cappucci personalizzati partono da 29,00 dollari USA/25,00 euro.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest