Tutto Digitale 121, guerre e novità davvero stellari!

Ecco il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il 121, come di consueto disponibile in versione elettronica e in edicola. Un numero con tante novità consumer e professionali, un dossier sulla scelta del TV per i mondiali di calcio, un supertest sul sistema MTF Panasonic 4K, e molto altro…

In copertina di Tutto Digitale 121, certamente in evidenza le ‘Guerre Stellari’ (le uniche che ci piacciono, frutto della fantasia, di cui si parla all’interno) oggi possibili anche in casa, grazie al sistema Lenovo Mirage e a Star Wars: Jedi Challenge, oltre che al cinema, con l’arrivo di Solo: A Star Wars Story in questi giorni, e sul piccolo schermo di casa, con l’edizione home video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi di cui parliamo a pagina 20.

Altri punti di forza del numero sono poi il piccolo dossier dedicato alla scelta del televisore adatto a gustarsi i Mondiali di Calcio (che, anche se non partecipa l’Italia, restano uno spettacolo da godersi al meglio), l’articolo dedicato alla scelta delle ottiche, ed ancora la seconda puntata di una serie di tutorial per il programma di post produzione Da Vinci Resolve 14 (sul quale, come abbiamo accennato, il prossimo settembre faremo partire corsi ad hoc, tenuti da trainer certificati). In quanto alle novità di prodotto, doppio articolo destinato a presentare i nuovi modelli consumer e professionali. Davvero, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

In quanto ai test, da segnalare innanzitutto la maxi prova (18 pagine!) delle Panasonic GH5S e G9 e ben tre ottiche ad hoc, e poi uno smartphone sorprendente e un software di fotoritocco assai efficace. Naturalmente, non è finita qui: il numero 121 ospita anche l’analisi ‘dietro le quinte’, di un’opera che definire ‘film’ è forse riduttivo: stiamo parlando di Assassinio sull’Orient Express, ennesima – e assai valida – trasposizione di un classico senza tempo di Agatha Christie.

Per concludere, ancora, notizie, recensioni, concorsi, eventi, mostre fotografiche da non perdere, e tutto quanto fa ‘tutto digitale’, in un numero davvero interessante, da collezionare e tenere in libreria vicino ai precedenti.

Tutto Digitale 121 è disponibile presso la tua edicola di fiducia, e qui in versione elettronica sfogliabile per iPhone, iPad, computer Mac/PC. Buona lettura!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest