Canon, offerta imperdibile

È  in pieno svolgimento la Cashback Campaign 2018, grazie alla quale è possibile risparmiare da 40 a ben 600 euro su fotocamere, videocamere, obiettivi, scelti in un elenco di quasi 50 prodotti!

C’è tempo sino al 30 Giugno 2018, per usufruire, con Canon Pass, dei benefici previsti dalla promozione Cashback Campaign 2018, ovvero di un rimborso che può valere fino a 600 Euro (in funzione del prodotto acquistato). A disposizione degli acquirenti, in promozione, fotocamere reflex ‘solo corpo’ o in kit, flash, obiettivi, videocamere… sono nell’elenco, solo per citare le macchine, le EOS 5D Mark IV, 6D Mark II, 7D Mark II, 1D Mark II, 5DSR, 5DS, le videocamere Legria GX10, EOS C300 Mark II e C100 MarkII, le XF405, XF400, XC10… insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per avere diritto al rimborso, basta acquistare un modello Canon aderente alla promozione, registrarlo su Canon Pass inserendo i dati richiesti. Successivamente, l’acquirente verrà informato sullo stato di avanzamento della richiesta e in caso di approvazione riceverà il rimborso direttamente tramite bonifico.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento  e per  scoprire quali sono i prodotti coinvolti nella promo clicca qui

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest