Samsung, i TV QLED 2018 arrivano in Italia

Arrivano in Italia i TV Samsung QLED 2018 presentati a marzo: per il nuovo Ambient Mode, che trasforma il TV in un vero e proprio complemento d’arredo, l’azienda ha collaborato con Jannelli & Volpi

Una giornata all’insegna della tecnologia e del design per presentare in Italia i nuovi TV: è stata organizzata ieri da Samsung in collaborazione con Jannelli & Volpi, azienda produttrice di rivestimenti murali e carta da parati. Le due realtà hanno collaborato per dimostrare come i TV QLED 2018, grazie alla funzione Ambient Mode, possano fondersi con l’ambiente adattandosi al colore o al motivo della parete su cui sono posizionati, offrendo nuove possibilità di interior design per la casa.

Ricordiamo che i TV QLED 2018 di Samsung sono tutti Ultra HD e sono basati sul sistema proprietario di Quantum Dots, tecnologia a LED inorganici che, a detta dell’azienda, garantisce la riproduzione di una gamma cromatica estremamente ampia e con neri profondi, per una visione ottima in tutte le condizioni di illuminazione. I TV sono compatibili con HDR 10+ e hanno controllo vocale e funzioni Smart Things per la connessione a smartphone ed elettrodomestici.

La gamma è formata dai modelli Q6FN, da 49, 55″ e 65″, Q7FN – nella foto – da 55″, 65″ e 75″, Q8CN da 55 e 65″ e dalla serie top Q9FN da 55″, 65″ e 75″.  I prezzi dei nuovi prodotti Samsung, in arrivo sul mercato in questi giorni, partono da 1.299 euro per il 49″ Q6FN ed arrivano a 5.999 euro per il top Q9FN da ben 75″ (quasi 2 metri di diagonale).

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest