Pentax & Ricoh, sconto estivo

C’è tempo sino al prossimo 31 agosto 2018 per le promozioni studiate da Fowa per Ricoh e Pentax

Fowa, ben noto distributore torinese di importanti marchi di fotografia e non solo, ha pensato ad appassionati e professionisti presenta la promozione estiva per i prodotti di Ricoh e Pentax, valida fino al 31 agosto 2018. Innanzitutto, la promozione prevede uno sconto di 100 euro per due reflex, ottime compagne di viaggio, e in generale delle attività all’aperto, ovvero la Pentax KP e la Pentax K70.

Per chi preferisce una compatta, è invece previsto uno sconto di 50 euro per la Ricoh GRII, una fotocamera caratterizzata da brevissimo tempo di avvio e modalità “scatto istantaneo”.

Restiamo in casa Ricoh con la Theta V, la camera 360° per la quale è previsto uno sconto di 50 euro, oppure con la Ricoh Theta SC, sempre di tipo 360°, per il quale è previsto invece un risparmio di 30 euro.

Fowa non ha dimenticato le ottiche, ed anzi la promozione più sostanziosa è dedicata ad uno dei tanti obiettivi disponibili (20 ottiche per fotocamere con sensore APS-C e 10 ottiche per modelli full frame): lo sconto, in questo caso, può arrivare fino a 250 euro… un’occasione da non perdere!

L’elenco completo degli obiettivi e relativi importi si trova qui.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest