La Olympus PEN E-PL9 si veste di blu

Cresce la gamma Olympus PEN, con una nuova versione della E-PL9, lanciata qualche mese fa: la macchina, infatti è ora disponibile – oltre che in bianco, nero e marrone – anche in un accattivante blu ‘denim’.

Dimensioni (117,1 x 68 x 39 mm) e peso (332 grammi) sono quelle di una compatta. Ma la mirrorless ad ottiche intercambiabili Olympus PEN E-PL9 si distingue per un look diverso dal solito, alla moda, ‘fashion & trendy’ con colori originali (bianco e marrone, oltre che nero), ai quali si aggiunge ora un originale blu ‘denim’, che in qualche modo ricorda il tessuto jeans.
Un motivo in più per apprezzare questa fotocamera, che si basa su un sensore Live MOS Micro Quattro Terzi (17,3 x 13,0 mm) da 16,1 Megapixel con processore TruePic VIII, stabilizzatore integrato, AF a rilevamento del contrasto con 121 punti di messa a fuoco, AF Face Detection, esposizione P, A, S, M, Bulb, Time, Modalità scena (ben 23), Art (con nuovi effetti Bleach Bypass e Instant Film), Advanced Photo (AP) per un accesso più rapido alle modalità fotografiche creative e registrazione video (fino a 4K/3840 x 2160/30p, 25p, 24p / IPB – circa 102 Mbps).
E, ancora, attivazione grafica tramite touchscreen degli Art Filter e delle modalità AP e Scene (SCN) per un uso più semplice e più rapido, connessione combinata Bluetooth e Wi-Fi, flash integrato e molto altro.
La Olympus PEN E-PL9 in versione blu è in vendita (presso alcuni rivenditori selezionati o sull’online shop) con l’obiettivo M.Zuiko Digital 14-42mm 1:3.5-5.6 EZ Pancake al prezzo indicativo al pubblico 729,00 euro iva inclusa. La macchina può essere arricchita con uno dei 20 obiettivi della gamma Olympus M.Zuiko, e con uno dei prodotti della gamma di accessori moda (borse fotografiche in pelle eccetera).

www.olympus.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest