Black Panther – La recensione di Tutto Digitale

Dopo il successo planetario su grande schermo ( a Marzo 2018 aveva incassato 1 miliardo di dollari)  Black Panther, basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, è ora disponibile in DVD, Blu-ray 3D e Blu-ray 2D. Ecco la recensione di Tutto Digitale

Black Panther
Fantasy – Marvel/Disney
Di Ryan Coogler; con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan; 2018; 134 minuti; DD Plus 7.1 (ita), DTS HD 7.1 (ing); 2.40:1, 26,90 euro

Dall’accoppiata Marvel/Disney un altro fantasy di lusso, che vi porta nell’immaginario regno africano di Wakanda, salvato da un supereroe molto cool come Pantera nera…
Il film è un vero divertissement per tutti e le ambientazioni e le scenografie (nonché gli extra, su un disco a parte) sono davvero gustose, in particolare in alcuni momenti in 3D, ma anche la versione ‘normale’, 2D colpisce l’attenzione.
Audio e video all’altezza di una superproduzione come quella messa in campo, extra – ‘infilati’ nel disco 2D – numerosi e quasi sempre interessanti. Immancabile per appassionati del genere, gradevole per tutti.

Film: 8/10
Wow: 8/10
Tecnica: 9/10
Extra: 8/10
Overall: 8/10

Black Panther Blu-ray 3D

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest