Pioneer DJ, ci pensa Mtrading

Colpo grosso in casa Mtrading: l’azienda milanese arricchisce la gamma dei prodotti distribuiti con Pioneer DJ…

Chi sia appassionato o minimamente esperto di riproduzione del suono certamente conosce ed apprezza i prodotti della giapponese Pioneer. Questa azienda, già da un paio di decenni abbondanti, ha opportunamente deciso di dedicarsi alla realizzazione delle attrezzature per DJ, puntando al 100% sul mondo ‘tutto digitale’, una scelta controcorrente effettuata qualche anno prima della fine dello scorso secolo, quando il classico giradischi era lo strumento preferito dai dj, che poi si è rivelata vincente. Anche se il vinile infatti ha ancora i suoi aficionados, il ‘digital djing’ da allora è esploso in tutto il mondo, e Pioneer resta il marchio di riferimento per aspiranti star della consolle o professionisti affermati.
Il tutto, grazie ad una produzione vasta e ben calibrata in ogni segmento di mercato, dai controller ai mixer, dalle cuffie ai diffusori amplificati, dal giraCD/multimedia deck ai… giradischi tradizionali per i dischi di vinile!
Insomma, per divertirsi e per lavorare, tante possibilità di scelta. Ne riparleremo presto in dettaglio: nel frattempo, un grande ‘in bocca al lupo’ agli amici di Mtrading per un proficuo lavoro!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest