Sony Xperia XA2 Plus, arriva lo smartphone per l’Hi-Res Audio

Sony presenta un nuovo smartphone di gamma media che punta ai fan della musica ad alta risoluzione, con il supporto dei file Hi-Resolution Audio e non solo

Arriva un nuovo smartphone in casa Sony: si chiama Xperia XA2 Plus ed è dotato di corpo con finiture metalliche e schermo da 6″ Full HD+ con aspect ratio 18:9.
Xperia XA2 Plus è il primo smartphone mid-range della casa giapponese ad integrare la tecnologia High-Resolution Audio; a questa si aggiunge il Digital Sound Enhancement Engine (DSEE), che elabora i file audio compressi e gli MP3 per restituire le sfumature della registrazione originale.
Il supporto dei file High-Resolution Audio è previsto anche per lo streaming Bluetooth, per une esperienza di riproduzione ottimale anche tramite auricolari o speaker wireless.
Le altre caratteristiche dello smartphone includono la fotocamera da 23 MP con sensore di immagine Sony Exmor RSTM da 1/2.3 (con registrazione video in 4K o slow motion a 120 fps a 1080p), la fotocamera anteriore da 8 MP con super grandangolo da 120°, il supporto Dual SIM, il processore Qualcomm Snapdragon 630 e la batteria con capacità di 3.580. Il sistema operativo di Xperia XA2 Plus è Android 8.0 Oreo.

Sony Xperia XA2 Plus è disponibile da settembre 2018 in quattro colorazioni – Silver, Black, Gold e Green.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest