Hisense presenta all’IFA novità ULED, OLED e Laser

C’è un po’ di tutto tra le novità in ambito TV che Hisense ha mostrato in anteprima all’IFA, dai nuovi LED Quantum Dots ULED agli OLED, passando per i proiettori Laser-TV.

Arrivano diverse novità da Hisense a IFA 2018: innanzitutto l’azienda cinese ha presentato la nuova TV ‘Premium’ U9D HZ75U9D (nella foto), un top di gamma da 75″ ULED (LED Quantum Dot) con risoluzione 4K e local dimming con oltre 5000 zone, che, in combinazione con il sistema di illuminazione Prime Array Backlight, permette di raggiungere una luminosità dichiarata di 2500 nit. La scocca è ultrasottile (14,1 mm nella parte più profonda), la cornice quasi invisibile.
Un gradino sotto ai top di gamma U9 si posiziona il 65″ della serie U8A HZ65U8A, anch’esso Quantum Dot 4K. Le nuove TV Hisense 2018 possono contare poi sulla nuova interfaccia utente intelligente VIDAA U 2.5 personalizzabile.
Sempre per quanto riguarda le TV, Hisense ha anche mostrato un OLED da 55″ che dovrebbe essere proposto ad un prezzo concorrenziale, anche se ci sarà probabilmente da aspettare il 2019 per l’arrivo sul mercato.

In aggiunta alle TV ci sono poi da citare quelli che Hisense chiama Laser-TV: sono nella pratica dei videoproiettori Laser a tiro ultracorto in grado di raggiungere luminosità fino a 3000 lumen, accoppiati a schermi da 80, 88 e 100 pollici; quest’ultimo è anche dotato di un subwoofer wireless per garantire un’esperienza audio all’altezza.

www.hisenseitalia.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest