Dom 14 Agosto 2022

Huawei Mate 20 Lite, quattro fotocamere e AI

Huawei Mate 20 Lite

Nuovo dispositivo per la serie di smartphone Huawei Mate: il 20 Lite punta sull’intelligenza artificiale e una sezione foto composta da ben quattro sensori

Arriva un nuovo device Huawei Mate: si chiama Mate 20 Lite e, come tradizione della serie, unisce caratteristiche da dispositivo di gamma alta a un prezzo di listino che non spaventa.
Huawei Mate 20 Lite si presenta infatti con un bel display da 6.3″ con risoluzione 2340×1080 e cornice di dimensioni ridotte (e con l’ormai sempre più diffuso ‘notch’), processore Kirin 710 Octa-core con funzioni AI, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile via MicroSD, slot dual-sim e batteria da 3.750 mAh.
Oltre al display e alla CPU c’è la sezione fotocamera a farsi notare: le due fotocamere posteriori sono da 20+2 MP e le due frontali da 24+2 MP; tutte sfruttano la suddetta AI per il riconoscimento della scena ed il trattamento delle immagini. Le fotocamere posteriori permettono inoltre di registrare video in slow-motion a 480 fps.

La sezione software è come da tradizione Huawei basata sull’interfaccia personalizzata Emui; il sistema operativo è Android 8.1, ma siamo certi che l’aggiornamento al nuovo Android 9 Pie non si farà attendere a lungo.

Huawei Mate 20 Lite è in vendita nelle colorazioni Black, Sapphire Blue e  Platinum Gold al prezzo di 399 euro; chi prenota o acquista, e registra lo smartphone qui entro il 30 settembre riceverà inoltre in omaggio una Huawei Band 3 Pro del valore commerciale di 99 euro.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE