Mer 17 Agosto 2022

Sennheiser Momentum True Wireless, senza fili e senza compromessi

Sennheiser Momentum True Wireless

La novità più interessante da Sennheiser a IFA 2018 si chiama Momentum True Wireless: gli auricolari dell’azienda tedesca promettono versatilità e qualità audio, per non far rimpiangere i dispositivi ‘col filo’

I nuovi auricolari senza fili di Sennheiser si chiamano Momentum True Wireless, sfruttano il Bluetooth per sincronizzarsi con i dispositivi compatibili ed integrano due microfoni per interagire con gli ‘smart assistant’ come Siri e Google Assistant o per parlare al telefono.
La sezione audio è composta da trasduttori dinamici da 7mm realizzati a mano; i Momentum True Wireless supportano il formato musicale AAC e sono compatibili con Qualcomm aptX per una riproduzione priva di lag.
La tecnologia Transparent Hearing è pensata per permettere all’ascoltatore di sentire i rumori dell’ambiente circostante o parlare con persone vicine senza dover togliere gli auricolari; l’equalizzatore con App gratuita dedicata permette poi di personalizzare l’esperienza d’ascolto.

Gli auricolari hanno dettagli in finitura metallica all’esterno e magneti e cavi placcati in oro; sono resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua, hanno un’autonomia dichiarata di 4 ore e possono essere ricaricati riponendoli nella custodia con power bank integrato (per un totale di 12 ore di ascolto).

Gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless saranno disponibili a partire da metà Novembre al prezzo di 299 euro.

Maggiori informazioni al link

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
auricolari wireless con noise cancelling Sony WF-1000XM3

Sony WF-1000XM3 Auricolari Bluetooth – Test

Facilmente trasportabili attraverso la custodia-caricabatteria (quasi) tascabile, i nuovi auricolari wireless con noise cancelling Sony WF-1000XM3 offrono un’alternativa alle cuffie hi-end. Senza archetto, senza padiglioni

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE