Arriva Tutto Digitale 123

Ecco il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il 123 di una storia lunga 21 anni, come di consueto disponibile in versione elettronica – per computer PC/Mac e per tablet e smartphone iOS & Android – oltre che in edicola. Un numero imperdibile, perché…

Tutto Digitale, collezione autunno inverno 2018/2019: da qui alla fine dell’anno vi aspettano quattro numeri, uno al mese: settembre (123), ottobre (124), novembre (125), dicembre (126). In attesa dei prossimi, ecco la presentazione del 123, che mostra in copertina una delle novità del momento, la nuova mirrorless Full Frame Z7, una macchina – con la sorellina Z6 – che cambia la storia di Nikon e non solo.

Non è questa l’unica macchina presentata approfonditamente in anteprima: citiamo, in ordine sparso, le nuove gamme di TV LG e Sony, l’unità Blackmagic design eGPU, il videoproiettore cinema 4K Sony SRX-R, le ottiche full frame anamorfiche Technovision, le primissime foto della Cinemartin Fran 8K e molto altro, fra consumer e professionale.

Sul fronte test, la fotocamera ‘heavy duty’ Panasonic Lumix DC-FT7, la macchina da presa Blackmagic Design Ursa Mini Pro, l’ottica cine Fujinon MKX 18-55mm T2.9, il televisore Sony KD-65XF9005.

Sul fronte dell’immagine ‘da vedere’, da segnalare due articoli corredati di foto spettacolari, dedicati all’edizione 2018 di Cortona On The Move e del concorso Drone Awards Photo Contest, oltre ad un ampio dossier dedicato alla proiezione di film altamente spettacolari, dallo Showscan all’HFR.

Gli appassionati di tecnica, certamente apprezzeranno il tutorial sulle Color wheels di Blackmagic Da Vinci resolve e l’articolo sulla tecnica di ripresa definita ‘establishing shot’. Tutte da leggere, poi, le lettere (e le risposte) inviate alla posta del Filo Diretto, gli appuntamenti foto e video e tutto il resto…
Tutto Digitale 123 è disponibile presso la tua edicola di fiducia, oltre che qui in versione elettronica sfogliabile per computer (sia Mac che PC) e smartphone e tablet (sia iOS che Android). Buona lettura, e appuntamento fra trenta giorni con il numero 124!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest