Con Razer all’IFA ci sono Kraken, Blackwidow e Mamba

Tre novità da Razer a IFA pensate per rinnovare completamente una postazione ‘gaming’: ecco un nuovo headset, una tastiera e un mouse.

Sono tre le novità di Razer a IFA: l’headset Kraken 7.1, la tastiera Blackwidow Elite e il mouse Mamba Wireless, tutte come da tradizione dell’azienda ‘gaming oriented’ e caratterizzate da un look colorato.

L’headset Kraken 7.1 è dotato di driver da 50mm con cuscinetti in gel, supporta la nuova tecnologia per l’audio posizionale THX Spatial Audio ed ha una connessione USB con controller, che si aggiunge all’ingresso 3.5mm per il massimo della compatibilità. Razer Kraken 7.1 è in vendita al prezzo di listino di 99,99 euro.

Razer Blackwidow Elite

La seconda novità è la tastiera meccanica Blackwidow Elite: gli switch hanno opzioni verdi, gialle o arancioni, sono presenti tasti dedicati alla riproduzione multimediale e una ghiera circolare per il volume; la retroilluminazione è personalizzabile con sistema Razer Chroma e per le macro c’è la tecnologia Hypershift che permette di  programmare tutti i tasti. La memoria integrata permette poi di collegare la tastiera a computer differenti senza perdere le impostazioni. Razer Blackwidow Elite è in vendita a 179,99 euro.

Razer Mamba Wireless

Per finire, ecco Mamba Wireless, mouse senza fili con sette tasti programmabili, risoluzione massima di 16000 DPI e durata della batteria dichiarata di 50 ore ricaricabile con cavo USB. Mamba Wireless ha un prezzo di listino di 99,99 euro.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest