Panasonic PT-RZ120, 12.000 lumen per mostre e educational

Panasonic presenta un videoproiettore DLP con illuminazione laser da 12.000 lumen per il digital signage, le installazioni e il mercato educational

Arriva un nuovo proiettore dalla divisione per il mercato professionale di Panasonic: si chiama  PT-RZ120 ed è basato su una matrice DLP WUXGA (risoluzione 1920×1200) con illuminazione laser/fosforo.
I dati di targa dichiarati da Panasonic comprendono una luminosità di 12.000 lumen, un valore di contrasto dinamico di 10.000:1 e il sistema di illuminazione con durata fino a 20.000 ore (24.000 in modo eco) senza necessità di manutenzione, grazie al blocco ottico a tenuta ermetica e al sistema di raffreddamento. Si tratta quindi di un proiettore decisamente indicato ad installazioni permanenti nei settori come l’educational, oppure nell’ambito di mostre e di applicazioni di digital signage.
Il proiettore adotta inoltre un sistema ibrido di ruote (ruota colore più ruota fosfori) chiamato Solid Shine per massimizzare la precisione cromatica.

Il PT-RZ120 accetta in ingresso contenuti con risoluzione fino a 4K tramite singolo cavo, utilizzando Digital Link o HDMI; a questi si aggiungono poi ingressi 3G-SDI, DVI-D, 5BNC, D-Sub e RS232C. Il  proiettore è inoltre compatibile con i protocolli HDBaseT, Art-Net, Crestron Connect e PJLink e con tutte le ottiche intercambiabili della gamma Panasonic.

Maggiori informazioni al link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest