Sigma, in arrivo tre nuove ottiche Cine: 28, 40 e 105 mm, tutte T1,5

Tre nuove ottiche ‘prime’ per il cinema digitale, firmate Sigma, molto luminose ed ottimizzate anche per riprese in 6 e 8K: sono un 28, un 40 e un 105mm

Novità ‘Cine’ da Sigma: il produttore giapponese comunica l’arrivo di tre nuovi obiettivi FF High Speed da 28mm, 40mm e 105mm che vanno ad arricchire una gamma di ottiche molto apprezzata. Tutti e tre i modelli proposti sono caratterizzati da grande ‘velocità’, come indica il nome della serie e comferma il valore T (1.5). Ottiche molto luminose, insomma, caratterizzate da diaframma a 9 lamelle, prossimamente disponibili in versioni con innesti PL, EF ed E-mount. Gli obiettivi sono ottimizzati anche per le riprese in 6K e 8K; tra gli accessori in dotazione ci sono staffa e coperchio copri-obiettivo di serie.
Il primo dei nuovi obiettivi ad arrivare sul mercato è il 105mm, previsto per il mese di ottobre; in seguito (a fine 2018) arriverà il 40mm mentre ad inizio 2019 sarà il turno del 28mm. Sono ancora da definire i prezzi.

Sigma ha inoltre annunciato che la gamma Cine si arricchirà in futuro di ottiche con per il nuovo innesto Arri LPL (Large Prime Lens).

www.m-trading.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest