Samsung Galaxy A7, tripla fotocamera e prezzo accessibile

Il costruttore coreano presenta il Galaxy A7, uno smartphone di gamma media che si fa notare per la fotocamera principale realizzata affiancando tre sensori e ottiche

Arriva il primo smartphone Samsung con la tripla fotocamera, ed in questo caso non si tratta di un top di gamma: è  il nuovo Galaxy A7, un modello più economico rispetto ai top di gamma S9, Note e simili.

La sezione fotocamera principale di Galaxy A7 è contraddistinta infatti da tre diversi obiettivi con relativi sensori: uno da 8 MP con ottica wide da 120° con apertura f/2.4, uno da 5 MP con apertura f/2.2 che si occupa solo delle informazioni per la profondità di campo (per permettere di ottenere il cosiddetto ‘bokeh’) e uno da 24 MP principale con ottica con apertura F/1.7. Il processore si occupa di unire automaticamente il risultato delle immagini in un singolo scatto; i modi scena sono 17 e le tre fotocamere permettono anche di cambiare la messa a fuoco delle immagini dopo lo scatto. Per la fotocamera frontale c’è invece un sensore da 24MP con ottica f/2.0.

Le altre caratteristiche del Galaxy A7 includono un display Super AMOLED da 6″ con risoluzione 2220×1080, un processore Octa-core da 2.2 Ghz, 4GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, una batteria da 3.300 mAh e sistema operativo Android 8.0. Da citare, sul piano della costruzione, il corpo in vetro con sensore di impronte digitali posizionato sul lato della scocca.

Samsung Galaxy A7 sarà disponibile a partire da ottobre in quattro colorazioni al prezzo di listino di 349 euro.

Maggiori informazioni sul sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest