Challenge Ecco il Lazio!

Un contest destinato a premiare i video dedicati alle location note e meno note del Lazio, con la possibilità di aggiudicarsi un premio in denaro ed assicurarsi la proiezione durante il prossimo MIA. In altre parole, un invito a realizzare un video e a far conoscere i luoghi più belli della regione!

La Regione Lazio ha lanciato e sta promuovendo l’iniziativa Challenge Ecco il Lazio!, un contest che invita a realizzare video di cinque minuti che raccontino in modo nuovo e creativo il territorio e le location più belle della regione che ospita la capitale d’Italia: il Lazio, appunto.

Tutti i videomaker, gli appassionati di cinema, gli studenti delle scuole possono partecipare a questa competizione, che ha l’appoggio della Roma Lazio Film Commission.

I video giudicati più interessanti ed innovativi saranno proiettati durante il prossimo MIA (Mercato Internazionale dell’Audiovisivo), nello spazio della Regione Lazio; al migliore in assoluto sarà assegnato un premio di mille euro da parte di Roma Lazio Film Commission.

Ecco il link con le modalità per partecipare al concorso.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest