CineCampus Atelier, e tre!

Dal 25 al 27 ottobre torna alla Festa del Cinema di Roma – come sempre, accompagnata da un ricco calendario di workshop, proiezioni ed incontri con i professionisti del cinema – la ‘magnifica coppia’ CineCampus Atelier e Cinema Show

Non c’è due senza tre: dopo il successo di ‘critica e di pubblico ‘ delle edizioni 2016 e 2017, torna – dal 25 al 27 ottobre prossimi, nello straordinario scenario dell’Auditorium Parco della Musica – CINECAMPUS ATELIER. Stiamo parlando dell’ormai nota iniziativa formativa organizzata da Roma Lazio Film Commission e realizzata in occasione della Festa del Cinema di Roma, che, come negli anni passati, è caratterizzata da un fitto calendario di incontri con professionisti e tecnici del cinema, e non solo. Il programma, infatti, è arricchito da proiezioni in esclusiva, presentazioni ed esposizioni di nuove tecnologie, ed altro ancora.

Anche in questa edizione 2018, prosegue la collaborazione ufficiale con CINEMA SHOW – format ideato dalla rivista Tutto Digitale e MAC Film, con la partnership tecnica di Canon, che offrirà l’opportunità di provare macchine ed accessori per ‘fare cinema’.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Presto disponibile il programma dettagliato

———-

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest