Pictar One Camera grip trasforma lo smartphone in una fotocamera

Arriva un accessorio pensato per chi scatta tante fotografie con lo smartphone: si chiama Pictar One Camera grip e aggiunge i tasti fisici e ghiere ai modelli più diffusi   

Il fatto che ormai spesso le fotografie con gli smartphone siano in grado di competere per resa con quelle scattate dalle fotocamere vere e proprie non è una novità, ma sotto il piano della comodità d’uso l’impugnatura e i tasti dedicati sono comunque una caratteristica alla quale è difficile rinunciare.
Ecco allora che Miggo prova a unire i due mondi, con un accessorio per smartphone che si chiama Pictar One Camera grip. Il Camera grip è un impugnatura ergonomica con tasti dedicati e ghiere; è compatibile con una App dedicata che ha funzioni per regolare esposizione, ISO, tempi o selezionare modalità, integra una batteria con durata dichiarata fino a 8 mesi (con utilizzo tipico) e permette il collegamento di ulteriori accessori come treppiedi ed ottiche clip-on.

Pictar One Camera grip è disponibile in due versioni da scegliere in base alle dimensioni dello smartphone, ed è in vendita rispettivamente al prezzo di 69 e 79 euro (IVA esclusa). Gli smartphone compatibili sono i più diffusi, inclusi iPhone e iPhone Plus, Huawei P9 e successivi, Samsung S6 e successivi e Sony Xperia XZ1 compact e successivi.

Maggiori informazioni al link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest