Ecco Nokia 7.1, Android One con HDR

Tecnologia PureDisplay con HDR, doppia camera con ottiche firmate Zeiss e molto altro per il nuovo modello della serie Nokia Android One

Da HMD Global arriva Nokia 7.1, uno smartphone che si unisce alla gamma Android One già pronto per l’aggiornamento ad Android 9 Pie basato sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636.

Curata la sezione ‘camera’, con una doppia unità firmata Zeiss da 12MP/5MP con AF, modalità di scatto bokeh, stabilizzatore EIS (Electronic Image Stabilization), modo Pro Camera (per bilanciamento del bianco, ISO, diaframma e tempo di posa), riconoscimento facciale con possibilità di realizzare filtri, maschere e persone animate in 3D, ed audio spaziale ‘Nokia 360°’.

Last but not least, lo schermo PureDisplay (Full HD con diagonale da 5,8″ e aspect ratio 19:9), supporta l’HDR 10, a vantaggio di una visione ottimale sotto ogni punto di vista (Nokia, entusiasticamente, la definisce ‘di qualità cinematografica’,  a nostro avviso le situazioni non sono paragonabili, per la grande differenza di dimensioni dello schermo).
A partire dalla porta USB type-C con supporto per la ricarica rapida – fino al 50% – in 30 minuti, molte altre sono le caratteristiche interessanti del Nokia 7.1. Che è in vendita, nel colore Gloss Midnight Blue, ad un prezzo di 359 euro.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest