Nikon, capture your cashback

Un’occasione unica per risparmiare centinaia di euro per l’acquisto di fotocamere Nikon ed ottiche Nikkor. Ecco come fare

Interessati ad apparecchi Nikon? Questo è il momento giusto per rompere il salvadanaio…. Acquistando uno dei tanti prodotti aderenti alla promozione (corpi D850, D750, D500, D7500, D5600, D3500, oltre a zoom ed ottiche fisse, fra 19 modelli FX ed 8 DX, anche in combinazione con extra bonus), presso uno dei rivenditori ufficiali Nital aderenti all’iniziativa, infatti, è possibile ottenere un rimborso anche di una notevole entità (l’importo varia in funzione del modello o della combinazione scelta).

Come si svolge il tutto: in primis, con l’acquisto del prodotto, del quale devono essere conservate le prove d’acquisto. Successivamente, basta compilare ed inviare la richiesta di rimborso (entro 30 giorni dalla data di acquisto), ricordando che è possibile chiedere il rimborso per ognuno dei prodotti acquistati, purché diversi fra loro. Una volta approvata la richiesta, parte la procedura di rimborso, con l’accredito dell’importo direttamente sul proprio conto corrente.

Un’occasione da non perdere, insomma, ma attenzione: la promozione è valida solo per acquisti effettuati entro il il 15 gennaio 2019. A buon intenditor…

Per tutti i dettagli e regolamento collegarsi al link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest