Panasonic compie gli anni e offre promozioni

Promozione speciale – in occasione del 100° anniversario di Panasonic – per le varie fotocamere della serie Lumix G, con sconti immediati fino al 31 gennaio… un’occasione da non perdere!

C’è modo e modo di festeggiare un compleanno importante: Panasonic ha scelto quello più bello, ovvero di fare un regalo ai propri fedelissimi.
Sono passati infatti 100 anni da quando il colosso giapponese è stato fondato ad Osaka, con il nome del suo creatore (Matsushita) e da allora ne ha fatta di strada, e con lui la fotografia.

Oggi è venuto il momento di affrontare nuove sfide ed ecco appunto il claim Changing Photography, che contraddistingue questa campagna promozionale: “che tu lo faccia per lavoro o per passione, che sia un fotografo o un film-maker, non importa”, dice la pubblicità. E ancora: “asseconda la tua vocazione con una Lumix G, la fotocamera che ti aiuta a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Vai in un negozio specializzato, avrai uno sconto sul modello che scegli di acquistare”.

Eccoli qui, i vari modelli, ciascuno con la sua promozione: Lumix G9, la più ambiziosa: 400 euro di sconto; Lumix GX9 e G80, per i più creativi: 200 euro; Lumix GH5 e GH5S, ormai due modelli classici per film-maker: 200 euro; Lumix GX80, nata per catturare ogni istante, grazie al suo doppio stabilizzatore di immagine: 50 euro di sconto.

L’offerta è valida presso i negozi specializzati, fino al prossimo 31 gennaio.
E se avete, giustamente, l’imbarazzo della scelta, ecco a voi l’iniziativa Touch & Try, un roadshow che farà tappa nei Lumix Specialist di tante città italiane, dove – fino al 16 dicembre, ultima tappa – potrete provare le fotocamere e ottiche Lumix (Lumix GH5, GH5S, G9, G80, GX9, GX80, FZ2000, TZ200, LX100MII, FT7), sotto la guida degli esperti Panasonic.

Qui si può consultare consultare l’elenco dei negozi che partecipano all’iniziativa.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest