PhotoVideoShow, edizione 2018

Dal 23 al 25 novembre prossimi torna PhotoVideoShow, classico appuntamento autunnale firmato La Placa. Da non mancare!

Gli amici di La Placa (La Placa Group S.r.l. Via Val Trompia 12/18 – 24/40 00141 – Roma), storico punto vendita romano, ci segnalano una nuova edizione dell’evento “PhotoVideoShow”, dedicato ad appassionati professionisti della fotografia e del video. La formula dell’appuntamento ricalcherà quella delle precedenti edizioni, caratterizzate da grande successi; tre giorni fra esposizione di nuovi prodotti, seminari e workshop, sessioni in sala di posa con modelle, confronti e molto altro.

Ci sarà innanzitutto lo spazio touch & try, con l’opportunità di provare le novità sul mercato foto e video, dalle attrezzature amatoriali al materiale più professionale, di tutte le aziende del settore.

In ognuno dei giorni previsti (23, 24, 25 novembre prossimi) ci saranno interessanti seminari e workshop gratuiti, dedicati a vari temi, e incontri con fotografi e videomaker del momento che racconteranno le loro esperienze sul campo, i loro punti di vista, vedendo e studiando insieme a voi alcune delle loro immagini più significative e dandovi preziosi consigli.
Come sempre, al PhotoVideoShow sarà possibile provare tutti i prodotti in una sala di posa attrezzata ad hoc, con luci e fondali studiati per valorizzare il set, che sarà animato da modelle professioniste.

Insomma, una festa dell’immagine, durante la quale sono anche previste promozioni speciali su tanti prodotti. Tutti gli appuntamenti del PhotoVideoShow sono gratuiti, previa registrazione al link: insomma, un evento da non mancare!

PhotoVideoShow si svolgerà nei locali di via Val Trompia 12/18-24/40 in Roma, con orario 10,00 -19,00 – telefono 06 817 3765

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest