Gli ultimi video test di TDTV su YouTube

Tanti video test sul canale di Tutto Digitale, con tutti i prodotti del momento dalla Nikon Z7 alla Canon EOS R, passando per la Fujifilm X-T3

In questi ultimi tempi il mercato è stato assai vivace, con la presentazione di tantissime novità davvero interessanti.
Di conseguenza, le pagine della rivista sono state monopolizzate o quasi da queste macchine, con prove ricche di immagini scattate (per la Canon EOS R ci sono ben 29 immagini scattate o tratte dal video 4 K, oltre a quelle della macchina, obiettivi ed accessori).
Per quanto ricche ed approfondite, le prove su carta non possono però mostrare – è ovvio – caratteristiche quali ad esempio le immagini in movimento, e quindi, inevitabilmente, da sempre Tutto Digitale ha una sua appendice su YouTube. Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a dare un’occhiata e magari anche ad iscrivervi al canale, per essere sempre aggiornati. Tanti altri video sono in arrivo!

Ecco i video più recenti, con qualche nota. Record di visualizzazioni degli ultimi tempi è la prova della Nikon Z7, con accento su tutte le funzioni video 4K e Full HD.

Molto interessante poi il test sulla Fujifilm X-T3, dal titolo (“Urbs aEterna”, the eternal city; Fujifilm X-T3 extensive 4K video test and review) che ricorda uno dei profili/pellicola della macchina. Anche in questo caso, ampia analisi della notevoli caratteristiche e funzioni video della macchine, con test di sensibilità ISO, vari frame rate e così via.

In quanto alla Canon EOS R, il video è stato diviso per comodità in due parti, e lo stesso è stato fatto per il confronto sui generis fra Nikon Z7 contro Nikon Z6. C’è da aggiungere che presto pubblicheremo un video su quest’ultima.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest