Sony PS-LX310BT, giradischi fra vinile e wireless

Dalla casa giapponese una soluzione perfetta non solo per rispolverare i vecchi dischi, ma anche per collezionare le ultime uscite

Rivivere l’autentica esperienza del vinile in chiave moderna: è quello che promette Il nuovo giradischi PS-LX310BT di Sony, studiato per godersi i dischi in vinile anche nel mondo sempre più connesso di oggi. Il nuovo prodotto dispone di trasmettitore Bluetooth per permettere l’ascolto con qualsiasi diffusore, soundbar o cuffie wireless. La funzione “Full Auto Play”, alla pressione del tasto, offre la riproduzione della musica istantanea dall’ultimo dispositivo connesso. Con un’esperienza di utilizzo così intuitiva, chiunque può apprezzare la qualità audio del vinile. Per chi preferisce i collegamenti cablati, il giradischi è dotato anche di un cavo audio.

Il giradischi LX310BT ha un piatto in alluminio pressofuso, per assicurare un bilanciamento acustico impareggiabile, e un braccio di nuova concezione che favorisce la stabilità del suono. Il coperchio antipolvere, spesso e robusto, provvede poi a ridurre la risonanza, per esaltare al massimo l’esperienza di ascolto dei vinili.

Il Sony LX310BT sarà disponibile a partire da aprile.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest