LG HU85L, proiezione a tiro corto in 4K

Arriva la seconda generazione di videoproiettori Laser 4K Ultra HD a tiro corto di LG: il modello che vi presentiamo si chiama HU85L

Al CES 2019 LG ha presentato, fra l’altro, il proiettore HU85L, modello di seconda generazione dei videoproiettori Laser 4K/Ultra HD con tecnologia UST (“Ultra Short Throw”, cioè a tiro corto). Ricordiamo che l’adozione della soluzione ‘tiro corto’ offre i vantaggi di ingombro ridotto, con capacità di proiettare le immagini e minima distanza dallo schermo (o anche da una superficie piana come una parete). L’LG HU85L, in particolare, può essere posizionato a poco più di 5 centimetri da una parete per proiettare un’immagine diagonale da 90 pollici in 4K/Ultra HD (120 pollici in caso di posizionamento ad una distanza di 17 centimetri).

Fra le varie caratteristiche, da segnalare la luminosità pari a 2.500 ANSI lumen, e la disponibilità di connessioni USB, Ethernet e HDMI e della funzione di correzione Keystone, che elimina la distorsione geometrica delle immagini.

Un’ingombro ridotto, e un look moderno e gradevole, completano il quadro di questo prodotto davvero interessante.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest