Fujifilm GFX in promozione

Una buona notizia per i fotografi più esigenti: la promozione d’inverno Fujifilm Instant Rebate GFX 50R si estende alla primavera, sino al prossimo 30 aprile. E, per chi sceglie la GFX 50S…

Non c’è bisogno di molte parole per ricordare i vantaggi della fotografia ‘medio formato’: basta guardare i risultati di una stampa, ad esempio… Oggi, Fujifilm offre un’altra opportunità ai fotografi desiderosi di fare il grande salto, o magari, se già attrezzati per il medio formato, per integrare il proprio sistema. La filiale italiana della casa giapponese infatti ha deciso di prolungare sino al 30 aprile 2019 la promozione Instant Rebate GFX 50R, in origine pensata per terminare appena finite le scorse vacanze invernali (10 gennaio 2019).

In breve, di cosa si tratta? Parliamo di un prezzo promozionale (prezzi consigliati al pubblico) per la notevole Fujifilm GFX 50R, se acquistata in kit con una ottica serie GF.
Per la precisione, la GFX 50R avrà un costo di 5.085 euro in kit con un GF63 mm (sconto immediato di 1115 euro), di 5.285 euro in kit con GF45mm (sconto immediato di 1125 euro) e di 6.100 euro in kit con GF32-64mm (sconto immediato di 1020 euro). Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da Fujifilm Italia S.p.A e acquistati presso un GFX Authorised Specialist.

E non è finita qui. Si aggiunge la notizia del nuovo ‘Trade-In’ dedicato alla GFX 50S, sempre medio formato, (sensore pari a 43,8×32,9mm da 51,4 Megapixel).
Sino al 30 aprile 2019, coloro che acquisteranno la GFX 50S presso un rivenditore autorizzato GFX Authorised Specialist (permutando un prodotto full frame o medio formato, tra quelli ritenuti idonei per la promozione), riceveranno una super valutazione pari a 500 euro IVA compresa. Altra occasione da non perdere, insomma!

Per tutte le informazioni e per l’elenco dei rivenditori inclusi nelle promozioni collegarsi al link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest