Sony α9, α7R III e α7 III: importanti upgrade

Presto disponibili come aggiornamento software, arrivano gli upgrade per la mirrorless Sony α9, Aggiornamenti anche per i modelli α7R III e α7 III, grazie ai quali sarà possibile usare ‘Real-time Eye AF’ e la registrazione a intervalli

Per iniziare, per la α9 sono previste due versioni software, 5.0 e 6.0; il primo upgrade sarà disponibile a marzo, mentre il secondo è previsto per l’estate 2019. In generale, ci saranno numerosi miglioramenti delle prestazioni dell’autofocus (AF) e della qualità d’immagine, oltre a una serie di nuove funzionalità per migliorare il flusso di lavoro dei professionisti.
Maggiori dettagli su Tutto Digitale 127, in questi giorni in edicola.

Sony Alpha 7III

In arrivo anche aggiornamenti per la serie 7, ed in particolare per le α7R III e α7 III. Con il software versione 3.0, entrambe le macchine otterranno innanzitutto prestazioni Real-time Eye AF ottimizzate (con la funzione disponibile in AF-C con la pressione parziale del pulsante dell’otturatore), anche per gli animali.

Fra le altre migliorie, da segnalare la possibilità di effettuare time-lapse per la registrazione con intervalli regolabili da 1 a 60 secondi con un numero totale di scatti da 1 a 9999; in tale modalità, la sensibilità del tracking AE potrà essere regolata su tre valori (“Alta”, “Media” o “Bassa”) per limitare le variazioni di esposizione nell’intervallo di scatto.
L’update della versione software 3.0 per le α7R III e α7 III è previsto per aprile 2019.

www.sony.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest