Mar 5 Luglio 2022

Fujifilm X-H1 e ottiche cine Fujinon MKX in offerta speciale

Fujifilm X-H1 con 18_55 Battery Pack

Nell’ultimo decennio è cresciuto a dismisura il fenomeno della ripresa video con fotocamere. Giunge dunque a proposito la notizia del ribasso offerto da Fujifilm per la X-H1 e per le ottiche cine MKX. Prodotti testati con ottimi risultati da Tutto Digitale, oggi più convenienti: ma solo fino al 30 aprile!

Fujifilm for videomakers, insomma: in che cosa consiste questa offerta? L’acquirente otterrà uno sconto immediato di 1000 euro (IVA compresa), per il solo corpo X-H1 oppure per il kit con il Vertical Power Booster e uno dei due obiettivi Fujinon cine MKX (MKX18-55mm T2.9 o MKX50-135mm T2.9).

Ricordiamo che la X-H1 (provata su Tutto Digitale 122) adotta un CMOS X-Trans III da 24.3MP e un X-Processor Pro, il tutto in un corpo robusto e resistente alle intemperie.
Fra le altre caratteristiche da segnalare, la stabilizzazione d’immagine entrobordo, il display di controllo sul piano superiore, e – come tradizione della casa giapponese – la simulazione delle pellicola, fra 16 possibilità (compresa quella cinematografica Eterna). Naturalmente, la X-H1 offre la registrazione video 4K.

In quanto alle ottiche Fujinon (due zoom, MKX18-55mmT2.9, provato su Tutto Digitale 123, e MKX50-135mmT2.9, testato invece sul numero 120), basta ricordare che si tratta di obiettivi pensati per le riprese videocinematografiche (come dimostra anche l’indicazione della luminosità in T-stop anziché F-stop), piuttosto leggeri e compatti, che insieme permettono di coprire la maggior parte delle esigenze di ripresa. Inoltre i due obiettivi (dotati di apertura massima costante su tutta la focale), presentano gli stessi ingombri, così da poter essere agilmente cambiati in fase di ripresa, senza stravolgere i supporti ‘cine’ (follow focus ecc.) del caso.

La promozione – come accennato in vigore sino al 30 aprile prossimo – è valida solo per i prodotti distribuiti ufficialmente da Fujifilm Italia S.p.A ed acquistati esclusivamente presso un Fujifilm Professional Dealer. È attiva solo per esemplari nuovi (prodotti di seconda mano, o rinnovati, sono ovviamente esclusi), acquistati in un’unica soluzione.

L’elenco dei rivenditori professionali autorizzati è a questo link

Per la promozione vi rimandiamo alla pagina ufficiale qui

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Promozioni Fujifilm

Stagione di sconti per Fujifilm

Fino al 15 Gennaio 2020 sono attive due campagne promozionali dedicate ai sistemi Fujifilm GFX medio formato e alla Serie X di mirrorless APS-C ad ottiche intercambiabili

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE