Delkin Device, ecco le XQD superveloci

Crescono prestazioni e possibilità delle macchine di ultima generazione, e i supporti di memoria si adeguano. Questa è la proposta di Delkin Device per il formato XQD

Quale sarà il futuro delle schede di memoria? Difficile dirlo, fra le ultime evoluzioni delle classiche, ultracompatte SD, e proposte alternative come le varie CFast, CFexpress e XQD. Di certo, supporti veloci, come quello che vi presentiamo, permetteranno di trarre il massimo dalle macchine.

Di recente Delkin ha lanciato la sua nuova linea premium di schede XQD, particolarmente curate sotto il profilo costruttivo (ogni scheda è caratterizzata non a caso da un numero seriale) e prestazionale. Il dato di targa parla di una velocità di scrittura di 400 MB/s, 2933X, che permette, a quanto dichiarato da Delkin, raffiche di circa duecento scatti in RAW e registrazione video in 4K (DCI) e in Full HD a 180 fps. Anche l’esportazione è all’insegna della velocità; con l’adattatore dedicato USB 3.1 si raggiungono infatti i 10 Gbps, che garantiscono un veloce trasferimento dati (eventuali colli di bottiglia a parte).

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest