Nikon offre un risparmio illuminante

Imperdibile promozione per le nuovissime mirrorless Full Frame Nikon Serie Z: è possibile risparmiare fino a 960 euro sull’acquisto di una Z7 e fino a 660 euro per una Z6… ma solo sino al 31 marzo! Fotografo avvisato…

Chi ci segue con regolarità certamente sa – grazie anche alle prove pubblicate su Tutto Digitale e sul nostro canale You Tube – che le nuove mirrorless Full Frame Nikon Serie Z sono macchine di alte prestazioni, che per vari aspetti possono essere considerate epocali, degne di far parte della storia della fotografia.

Insomma, accanto ai fotografi che hanno subito acquistato una macchina, tanti sono gli appassionati e i professionisti seriamente intenzionati all’acquisto, per entrare nel ‘nuovo mondo’ dalla porta principale.
Capita quindi a proposito la promozione lanciata da Nital, storico (oltre 25 anni!) distributore ufficiale per l’Italia di Nikon, che rende l’acquisto di una Z6 oppure Z7 molto conveniente: per una di queste macchine si otterrà direttamente sconto in cassa di 200 euro per la combinazione del solo corpo con l’adattatore FTZ, o di 300 euro per quella che comprende l’obiettivo Nikkor Z 24-70 f/4 S e l’adattatore FTZ.

Per ottenere queste promozioni, disponibili presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, basta essere registrati gratuitamente qui. Operazione che offre altri esclusivi vantaggi. Il primo – effettuato l’acquisto, ottenuto lo sconto in cassa, e registrato anche il prodotto sul sito  – permetterà di ricevere gratuitamente a domicilio una scheda XQD da 64GB del valore di 180 euro. Il secondo è un codice personale – che sarà inviato via email – che permette di usufruire di un Check-Up per Nikon Z, anch’esso del valore di 180 euro. Questo vantaggio – da sfruttare entro due anni – offre un servizio davvero completo. Di cosa si tratta? Innanzitutto della priorità di intervento, e poi una serie di operazioni ad hoc: sono previsti il controllo della planarità di tiraggio baionetta verso piano focale sensore CMOS; la verifica della calibrazione autofocus e l’analisi color matrix e taratura sistema esposimetrico tramite software; l’esame dello stato dell’otturatore (indicazione numero scatti effettuati). E ancora, il test delle parti meccaniche e il check-up del sensore CMOS tramite software, con pulizia del sensore, la verifica meccanica e pulizia completa dell’apparecchio.
Ulteriore bonus legato alla registrazione di Nikon Z a questo link  è l’estensione dell’assistenza in garanzia a 4 anni.

Siete uno degli early adapters di una Nikon Z? Nital ha pensato anche a voi, con un ulteriore sconto in cassa di 100 euro sull’acquisto di due obiettivi Nikkor Z molto interessanti, il 35mm f/1.8 S e il 50mm f/1.8 S.
Un’iniziativa valida anche per i nuovi clienti, ovvero per chi acquista una macchina Nikon Z series nel periodo della promozione: come tutte le cose di questo mondo, infatti, anche questa promozione illuminante ha un termine, il 31 marzo. Dunque, c’è ancora tempo, ma…

Nikon Z7 + Nikkor Z 24-70mm f/2.8 S

Non c’è che dire, una promozione irresistibile, per Nikonisti che desiderano una Z o anche per chi l’abbia già acquistata. Una promozione per aficionados, dunque, anzi no: anche chi possiede una vecchia fotocamera digitale (reflex o mirrorless) di qualsiasi marca e desidera una Nikon Z7, Nital offre una supervalutazione dell’usato che farà raddoppiare lo sconto in cassa sull’acquisto. In altre parole, acquistando una Nikon Z7 Body + adattatore FTZ si avrà il raddoppio dei 200 euro previsti come sconto in cassa, mentre se si opta per il kit Nikon Z7 con Nikkor Z 24-70mm e adattatore FTZ si arriverà a 600 euro.

In conclusione, come ben indica il nome dell’iniziativa, si tratta davvero di una promozione ‘illuminante’. Perché prevede non solo un consistente risparmio economico per entrare in possesso di un sistema fotografico all’avanguardia, ma anche una serie di privilegi davvero unici, all’interno di un programma di servizi e vantaggi esclusivi.

Per informazioni ad hoc sulla promozione ‘Risparmio Illuminante’, collegarsi qui

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest