Tris di TV Sony in 4K, ecco la serie XG95

Arriveranno sul mercato nei prossimi giorni i TV LED Full Array Sony XG95, con risoluzione 4K e supporto HDR

Sony annuncia la distribuzione nei negozi per i primi giorni di marzo dei TV serie XG95, modelli LED Full Array con dimensioni di 55”, 65” e 75” (più avanti nel corso dell’anno è previsto anche un 85”).
I TV XG95 sono caratterizzati dalla risoluzione 4K e dal supporto HDR10, HLG e Dolby Vision, con trattamento delle immagini affidato al Picture Processor X1 Ultimate. Quest’ultimo, in combinazione con il sistema di local dimming technology X-tended Dynamic Range Pro, analizza la scena e gli oggetti per riprodurre al meglio dettagli e sfumature ed effettuare l’upscaling del materiale sorgente.
Anche la sezione audio è particolarmente raffinata, con la presenza di tweeter direzionali montati sul retro della TV pensati per combinare al meglio audio e immagini, anche grazie al supporto di Dolby Atmos.

Come tradizione recente per l’azienda giapponese, i nuovi televisori includono poi le funzioni ‘Smart’ di Android TV, con i comandi vocali compatibili con Google Assistant e le App, inclusa Netflix con l’esclusiva modalità immagine ‘Calibrated Mode’. A questo si aggiungono la compatibilità con AirPlay 2 per lo streaming diretto da iPhone, iPad e Mac e il supporto a HomeKit per l’integrazione con gli accessori ‘smart’ compatibili.

Di seguito il video di lancio:


www.sony.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest