MicroSalon Italia 2019, appuntamento a Cinecittà

Non prendete impegni per il 22 e 23 marzo prossimi: vi aspettiamo a Roma per l’edizione 2019 del MicroSalon Italia. Un rendez-vous davvero imperdibile con il mondo della tecnologia cinematografica ed audiovisiva, in una location d’eccezione

Tutte le varie attrezzature per la produzione cinematografica ed audiovisiva, presentate in grande spolvero dalle massime industrie mondiali del settore. Questo, in poche parole, il contenuto di MicroSalon Italia, manifestazione organizzata ormai per la settima volta dagli amici dell’AIC, gli Autori Italiani della Cinematografia.

Ispirata nel nome e nell’impostazione generale all’omonima esposizione da tempo realizzata in Francia, a Parigi, dall’AFC (che riunisce gli autori della cinematografia francesi), la versione italiana di MicroSalon ha comunque un sapore originale, anche solo per la location: lo stage 10, storica cornice di LuceCinecittà, all’interno, appunto, dalla città del cinema romana famosa in tutto il mondo.

Un evento – ad accesso gratuito, previa registrazione in loco – che occupa oltre 2000 metri quadrati di esposizione, interamente dedicato alla tecnica del mondo del cinema. Come ogni anno, saremo presenti anche noi, con Tutto Digitale e Italian Cinematographer, la pubblicazione ufficiale dell’AIC.

Vi aspettiamo al nostro stand, ricordando che MicroSalon sarà aperto dalle ore 10:00 alle 20:00 di venerdì 22 marzo, e dalle 10:00 alle 18:00 di sabato 23 marzo.

Per saperne di più sulla manifestazione collegarsi qui, per saperne di più sull’associazione qui

 

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest