Fujifilm, torna l’Explore Tour

Per qualche mese, con la tappa finale a Trento prevista per il 6 luglio prossimo, sarà possibile partecipare attivamente al Fujifilm eXplore Tour: tante attività con seminari, esposizione e presentazione di prodotti, touch & try, ad ingresso gratuito

Anche quest’anno Fujifilm è in giro per l’Italia con una serie di manifestazioni gratuite e aperte al pubblico in varie città. Stavolta l’iniziativa si chiama Fujifilm eXplore Tour, e vedrà la filiale dell’azienda giapponese impegnata in un roadshow itinerante che toccherà tutta la nazione, con ben 32 appuntamenti nei punti vendita ufficiali partner dell’operazione.

In tale occasione si potranno provare le fotocamere medio formato GFX, oltre a tutta la linea di mirrorless APS-C Fujifilm serie X, e si potrà partecipare a seminari, workshop, incontri tecnici, sessioni touch & try, come da tradizione degli eventi dell’azienda. Il tutto, in compagnia di fotografi professionisti e tecnici qualificati, a disposizione per suggerimenti, gestione dei set fotografici, presentazione di tecniche di ripresa ed altro.

Una bella iniziativa, insomma, per un ‘incontro ravvicinato del terzo tipo’ con i prodotti Fujifilm, un’occasione per confrontare le proprie esperienze con quelle di altri appassionati e professionisti.

Il calendario preciso degli appuntamenti è sul sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest