8K, se ne parla al NAB

Professionisti della produzione, distribuzione o visualizzazione di materiale in 8K – o anche solo chi fosse interessato a conoscere da vicino l’ecosistema 8K – sono invitati a partecipare al seminario 8K al NAB di Las Vegas, il prossimo 10 aprile

L’8K Association, organizzazione recentemente costituita intorno al nuovo formato ad altissima definizione, ha annunciato di aver messo in calendario, per il prossimo 10 aprile 2019, un seminario tecnico ad accesso gratuito. L’evento è in cartellone a Las Vegas in occasione del’imminente edizione di quest’anno del NAB (National Association of Broadcasters), appunto il 10 aprile, nella sala N221-222 (orario dalle 9:00 alle 15:00).

Diversi gli obiettivi del seminario, che vuole innanzitutto fornire ai partecipanti una panoramica dello stato attuale dell’industria impegnata nell’8K e delle prospettive per domani, e poi descrivere in dettaglio i benefici e le sfide del nuovo formato.

Il seminario comprenderà presentazioni di relatori esperti dei diversi aspetti del nuovo ecosistema, oltre a tavole rotonde e domande e risposte al pubblico. A breve verrà pubblicato un programma dettagliato, di cui daremo tempestiva comunicazione.

Durante l’incontro è anche previsto un punto della situazione sull’andamento delle attività dell’Associazione, e verrà chiesto ai partecipanti un feedback sulla situazione, che sarà utilizzato per guidare le future scelte operative dell’Associazione 8K

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest