Nuovo firmware per i proiettori JVC D-ILA 8K e-shift e 4K nativi

Arriva un nuovo firmware per i proiettori DLA-NX9/RS3000, DLA-N7/RS2000 e DLA-N5/RS1000, che offre profili colore dedicati per la visione HDR ottimizzata su larghi schermi con il BD player Panasonic DP-UB9000

Abbiamo già parlato dei proiettori JVC D-ILA 8K e-shift e 4K nativi, in particolare dei modelli DLA-NX9/RS3000, DLA-N7/RS2000 e DLA-N5/RS1000. Ora la casa giapponese annuncia l’arrivo del firmware v2.01 dotato di nuove funzionalità. In particolare, l’aggiornamento offre un grande vantaggio con il BD player di fascia alta Panasonic DP-UB9000, ovvero permette di ottimizzare (grazie anche all’HDR Optimizer del lettore) la qualità delle immagini in HDR con i due nuovi profili colore che sovrascrivono gli attuali “User 5” e “User 6” con i nuovi “Pana_PQ_HL” (High Luminance Projector) e “Pana_PQ_BLN” (Basic Luminance Projector).

L’utente può scegliere di utilizzare il profilo colore “Pana_PQ_HL” o “Pana_PQ_BL” in base all’impostazione HDR presente nel player DP-UB9000; la prima dà la priorità alla luminosità dell’immagine mentre la seconda privilegia la riproduzione di una gamma cromatica più ampia.

Oltre ai profili colore, il nuovo firmware offre la modifica delle specifiche ad ogni impostazione di regolazione del gamma mentre si usa la funzione “Auto Tone Mapping”, una stabilità operativa migliorata ed altro ancora.

Disponibile per il download, il nuovo firmware verrà già caricato sui prodotti di prossima spedizione.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest