Apple TV+, nuova piattaforma per lo streaming

Arriva da Apple un servizio per lo streaming di contenuti che includerà anche produzioni esclusive realizzate in collaborazione con star come Oprah Winfrey, Steven Spielberg e Jennifer Aniston. Oltre oltre che ovviamente su iPad, iPhone, Apple TV e Mac,  si potranno vedere anche su Smart TV, Amazon FireTV e altri dispositivi

Anche Apple si lancia nell’arena dei servizi di streaming video in abbonamento con l’annuncio di Apple TV+, nuova piattaforma con programmazione inedita di film, documentari, serie e programmi realizzati in collaborazione con star internazionali come Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan, Jon M. Chu…

Le produzioni Apple TV+ si aggiungeranno nel prossimo autunno alla programmazione degli Apple TV Channels, canali dei diversi produttori come HBO, Starz, Showtime, CBS, Smithsonian Channel, EPIX, Tastemade e Noggin, MTV Hits e altri da tutto il mondo. Questi saranno riproducibili tramite la nuova app Apple TV già da maggio su iPhone, iPad e dispositivi Apple TV per i clienti di oltre 100 Paesi, e in seguito su Mac. L’app Apple TV sarà inoltre disponibile sulle smart TV Samsung da questa primavera ed a seguire sulle piattaforme Amazon FireTV, LG, Roku, Sony e Vizio.

I prezzi e la disponibilità del servizio in abbonamento Apple TV+ e dei canali Apple TV Channels sono ancora de definire e varieranno in base ai diversi paesi; tutti i dettagli saranno annunciati in futuro.

www.apple.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest