Ecco Tutto Digitale 129

Arriva il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il numero 129 della serie iniziata un bel po’ d’anni fa… nel lontano 1998! Una rivista che potrete leggere in versione tradizionale – cartacea, oppure elettronica (per computer PC e Mac e per smartphone o tablet iOS e Android)

La copertina, di bianco vestita, si fa certamente notare: ben 15, infatti, sono gli apparecchi e gli accessori evidenziati, fra novità del momento e prossime venture: intanto, bene in evidenza, ‘the next (small) big thing’, ovvero la Arri Alexa Mini Large Format: mini e large sono in antitesi, ma l’azienda tedesca è riuscita a conciliare ingombri ridotti e prestazioni ‘grandi’. Un dossier parla in dettaglio della macchina.

Gran parte dello spazio in copertina è occupato poi da alcuni della tante novità scoperte in giro per fiere o di prossima introduzione: ci sono macchine video compatte (Canon XA40, JVC GY-HC 500, Panasonic AG-CX350, Sony HXR-MC88…), ottiche ‘cine’ (Canon Sumire, Fujifilm Fujinon Premista) e poi nuove mirrorless (Panasonic G90), action cam (Sony RX0 II), accessori (Blackmagic Grip, Atomos Shogun 7). All’interno, poi, molto di più, fra consumer e professionale…

Uno sguardo in basso evidenzia poi i prodotti del momento, oggetto dei nostri test-verità: ci sono le mirrorless Canon RP e Sony A6400, lo zoom Nikkor 14-30 mm, lo smartphone Huawei P30 Pro

Tante notizie e prove, insomma, ma all’interno trovate molto di più, da un articolo ‘dietro le quinte’ di un film davvero spettacolare (Macchine Mortali) agli Award dell’ASC per la cinematografia, da concorsi e mostre fotografiche con immagini davvero trascendentali alle recensioni, alle rubriche… Per non parlare dell’editoriale dedicato ad un formato davvero da favola, il 16K! Insomma, leggete e giudicate voi stessi!

Tutto Digitale 129 è disponibile in versione elettronica sfogliabile, per computer (sia Mac che PC), smartphone e tablet (sia iOS che Android) ed è in arrivo nei prossimi giorni in tutte le edicole.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest