Xbox One S All-Digital Edition, la console Microsoft che dice addio ai dischi

Disponibile sul mercato Xbox One S All-Digital Edition, la versione priva di lettore Blu-ray della console di casa Microsoft

Arriva sul mercato Xbox One S All-Digital Edition, la prima console Microsoft pensata per il gioco in digitale e priva di lettore di disco. Se si esclude la mancanza del supporto Blu-ray, la nuova console mantiene invariate tutte le caratteristiche della Xbox One S, come il 4K per i video, l’HDR, la compatibilità audio con Dolby Atmos e DTS:X e le funzioni di intrattenimento con le App YouTube, Netfilx, DAZN, Spotify…

Sul piano dei giochi c’è ovviamente il supporto completo al catalogo digitale dei giochi Xbox One, anche tramite il ‘Game Pass‘, servizio in abbonamento che permette di accedere a una libreria di oltre 100 titoli. Game Pass si aggiunge a Xbox Live Gold, l’abbonamento necessario per accedere alle modalità multiplayer online dei giochi. La console integra un Hard Disk da 1 TB per il download di giochi e contenuti aggiuntivi; per il backup di dati e salvataggi c’è anche una funzione di archiviazione ‘cloud’.

Xbox One S All-Digital Edition è in vendita al prezzo di listino di 229,99 euro; il bundle di lancio include tre titoli: Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3.

www.microsoft.com/xbox

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest