Crosscall Trekker-X4, lo smartphone ‘puro e duro’

Per chi non si accontenta di uno smartphone classico, ecco Crosscall Trekker-X4, un apparecchio studiato per la massima affidabilità in ogni situazione, ben attrezzato per la ripresa di immagini anche sott’acqua e in condizioni difficili

Crosscall è un’azienda francese impegnata nella telefonia, che ha pensato giustamente di diversificarsi rispetto alla gran parte della concorrenza, sviluppando cellulari e smartphone pensati specificatamente per l’outdoor e le situazioni estreme. Il risultato si traduce in modelli assolutamente impermeabili, resistenti e durevoli, a loro agio in ogni situazione e adatti a tutti gli stili di vita, dai più attivi ai più estremi.

Crosscall Trekker-X4 segue questa filosofia aziendale, con un occhio speciale alle riprese video per l’adozione di un obiettivo con un ampio angolo focale e dispone dell’app X-cam nativa per la cattura, editing e condivisione delle immagini.
E veniamo alla questione ‘solido come una roccia’. Il nuovo telefono è certificato IP68, può essere immerso a una profondità di 2 metri per un’ora, ed è conforme allo standard americano militare MIL-STD 810G, e dunque sopporta anche le temperature più estreme.

Trekker-X4 è dotato di un doppio guscio TPU inserito all’interno dello smartphone, per l’assorbimento degli urti, ed infatti resiste alle cadute- test da 2 metri e resiste alla maggior parte di impatti, graffi e cadute.
Per finire, segnaliamo che la batteria di 4400 mAh permette una buona autonomia in tutte le situazioni, e che il prezzo al pubblico è di 749,90 euro IVA inclusa.
Crosscall-Chest-mount
Da segnalare che è disponibile un accessorio per tenere lo smartphone il più vicino possibile al petto e filmare con un angolo di ripresa ampio mantenendo le mani libere, siglato X-Chest (nella foto sopra). L’imbracatura per il fissaggio è intuitiva, e il telefono resta facilmente accessibile pur rimanendo installato con sicurezza con il sistema di fissaggio X-Blocker. Il prezzo al pubblico è di 49,99 euro.

Questi prodotti sono distribuiti in Italia da Athena Spa nei canali sport e tecnologia

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest